Kelsey-Lee Barber, dagli allenamenti a Gavirate all’oro di Doha
La giavellottista australiana ha conquistato il primo posto ai Mondiali di Doha. Parte della preparazione l'ha svolta al centro sportivo gaviratese

Da anni l’Australia si appoggia all’hub di Gavirate per la preparazione dei suoi migliori atleti delle specialità olimpiche.
Tra gli sportivi che sono passati dalla cittadina sul lago di Varese negli ultimi mesi c’è anche Kelsey-Lee Barber, giavellottista nata nel 1991. Parte della preparazione per l’evento iridato l’ha svolto alla rinnovata pista del centro sportivo “Vittore Anessi”.
La Barber – Roberts da nubile – ha vinto la medaglia d’oro ai mondiali di atletica leggera che si stanno svolgendo a Doha, in Qatar. Il lancio di 66,56 metri le ha permesso di salire sul gradino più alto del podio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.