La Pro Patria in Coppa Italia “pesca” il Monza

Per i sedicesimi di finale della competizione nazionale di Serie C i tigrotti saranno ospiti dei brianzoli. La data indicata è quella del 6 novembre

Pro Patria - Monza

Dopo la prima giornata di campionato, Monza e Pro Patria si ritroveranno di fronte anche per la Coppa Italia di Serie C.

I brianzoli, primi in classifica nel Girone A, hanno vinto nella serata di mercoledì 9 ottobre 4-1 contro il Renate il primo turno della competizione nazionale, qualificandosi ai sedicesimi, dove la Pro Patria attendeva di scoprire l’avversaria.

La gara dei sedicesimi si giocherà al “Brianteo” probabilmente il 6 novembre, ma data e ora devono ancora essere confermati.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.