L’ufficio turismo si trasferisce a Villa Recalcati

Lo spostamento nella sede della Provincia da martedì 8 ottobre

provincia di varese villa recalcati

A partire da domani, martedì 8 ottobre, l’ufficio Turismo della Provincia di Varese avrà sede a Villa Recalcati.

L’ufficio si occupa prioritariamente di fornire consulenza e informazioni relative all’apertura di nuove strutture ricettive, alla gestione e abilitazione al portale regionale Turismo5 per le strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere e dell’invio del CIR (Codice Identificativo di Riferimento), obbligatorio per gli annunci di promozione di case e appartamenti per vacanze e locazioni turistiche.

L’Ufficio è aperto, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 9,00 alle 12,00, il pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30. Il numero di telefono è 0332-252412.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore