Luino, in arrivo nuove asfaltature in città
Riguarderanno le via Biviglione, Voldomino, Don Folli e Montegrino e partiranno dal 21 ottobre

In questi giorni in città si svolgeranno ancora interventi di asfaltatura. Sì è pertanto manifestata la necessità, di adottare temporanei urgenti provvedimenti di disciplina della circolazione stradale, al fine di consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza.
● VIA BIVIGLIONE – istituzione temporanea del divieto di transito – nel tratto compreso tra il centro abitato della frazione Biviglione e l’intersezione con Via Montegrino, il giorno 21/10/2019 dalle ore 8,00 alle ore 19,00;
● VIA VOLDOMINO – istituzione temporanea del senso unico alternato, regolato da movieri – nel tratto compreso tra rotatoria Ospedale e rotatoria nei pressi del supermercato Lidl, dal giorno 21/10/2019 al giorno 25/10/2019, dalle ore 8,00 alle ore 18,00;
● VIA DON FOLLI – istituzione temporanea del divieto di transito – nel tratto compreso tra l’intersezione con Viale Dante Alighieri e la vecchia pesa pubblica, dalle ore 8,30 del giorno 21/10/2019 alle ore 19,00 del giorno 22/10/2019;
● VIA DON FOLLI – istituzione temporanea del senso unico, nel tratto compreso tra l’intersezione con Viale Dante Alighieri e la vecchia pesa pubblica (direzione di marcia Via Don Folli/Viale Dante), dalle ore 8,30 alle ore 19,00 del giorno 24/10/2019;
● VIA MONTEGRINO – istituzione temporanea del divieto di transito – il giorno 23/10/2019 dalle ore 8,00 alle ore 19.
L’annuncio arriva all’indomani delle polemiche legate alle precedenti asfaltature dei qualche giorno fa che crearono non pochi problemi di traffico e alla vigilia dei lavori in partenza lungo la strada statale 394: il cantiere è previsto per domani, 17 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.