Triplice ribaltamento nella notte: tre persone ferite
Tra la mezzanotte e le sette tre persone sono rimaste coinvolte in incidenti a Varese, Ternate e Cadegliano Voconago
Triplice intervento dei soccorritori del 118 per assistere automobilisti rimasti feriti inseguito al ribaltamento della propria auto.
Il primo allarme è arrivato nel cuore della notte: era da poco passata la mezzanotte quando l’ambulanza è uscita per un uomo di 38 anni rimasto ferito nella vettura carambolata lungo il raccordo che immette in autostrada dal centro di Varese. L’ambulanza ha trasportato il ferito in codice giallo all’ospedale di Varese. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno liberato il conducente e ripristinato la circolazione
Poco prima delle 5, alle 4.48, secondo intervento a Ternate, in via Mazzini dove l’ambulanza è intervenuta, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri di Gallarate, per soccorrere una giovane donna di 22 anni anche lei rimasta ferita dopo che la sua vettura è uscita di strada ribaltandosi. Lievi le conseguenze riportate nell’incidente come hanno riscontrato i medici dell’ospedale di Angera.
Alle 7.30 nuova sirena dell’ambulanza in direzione di Cadegliano Viconago in seguito al ribaltamento di una vettura. Nessuna conseguenza, in questo caso, per il ragazzo di 21 anni alla guida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.