Ubriaco molesto in Pronto Soccorso, intervengono i carabinieri
Da alcuni mesi i militari bustocchi tengono alta l'attenzione sul reparto di emergenza dell'ospedale di Busto. Ieri sera sono dovuti intervenire per fermare un 50enne agitato
Da diversi mesi i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio sono impegnati, soprattuttto nelle ore serali e notturne, nella vigilanza dell’ospedale ed in particolare del pronto soccorso, al fine di garantire un minimo ed adeguato livello di sicurezza, almeno percepita, dai cittadini che usufruiscono di tale servizio.
La scorsa notte, proprio all’interno del Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino, i militari del Nucleo operativo radiomobile sono intervenuti per una persona molesta e l’hanno denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale, resistenza e ubriachezza.
Il protagonista è un 50enne pregiudicato che, quando ha visto gli uomini dell’Arma entrare nell’area del Pronto Soccorso, li ha subito aggrediti.
L’uomo, in stato di alterazione dovuta ad evidente eccessiva assunzione bevande alcoliche, ha tentato di spintonare i militari e li ha insultati: a quel punto è stato immobilizzato e condotto presso la locale caserma dei carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.