Via del Ponte, iniziano i lavori di allargamento
Il sindaco Emanuele Antonelli annuncia l'avvio del lavori per l'allargamento della strada. E nel farlo ironizza verso il consigliere comunale Brugnone
Un’opera attesa da anni, anzi decenni. L’allargamento di via Del Ponte a Busto Arsizio sta invece diventando realtà. È stato lo stesso sindaco Emanuele Antonelli ad annunciare l’inizio del cantiere con un post sui suoi canali social.
“10…20…30…40…ANNI…non mi ricordo neanche da quanti anni se ne parla!!! -scrive Antonelli sui social-. Oggi sono iniziati i lavori di allargamento di Via del Ponte, lavori che termineranno entro dicembre”. Un annuncio che però il primo cittadino ha voluto arricchire ironizzando nei confronti di un consigliere comunale: “Come dice #massimoimpegno, sono proprio un bravo Assessore ai Lavori Pubblici!!”.
Antonelli si riferisce al consigliere del PD Massimo Brugnone che prendendo ad esempio il caso del Calzaturificio Borri nei giorni scorsi aveva accusato l’amministrazione di inattività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.