Via del Ponte, iniziano i lavori di allargamento
Il sindaco Emanuele Antonelli annuncia l'avvio del lavori per l'allargamento della strada. E nel farlo ironizza verso il consigliere comunale Brugnone
Un’opera attesa da anni, anzi decenni. L’allargamento di via Del Ponte a Busto Arsizio sta invece diventando realtà. È stato lo stesso sindaco Emanuele Antonelli ad annunciare l’inizio del cantiere con un post sui suoi canali social.
“10…20…30…40…ANNI…non mi ricordo neanche da quanti anni se ne parla!!! -scrive Antonelli sui social-. Oggi sono iniziati i lavori di allargamento di Via del Ponte, lavori che termineranno entro dicembre”. Un annuncio che però il primo cittadino ha voluto arricchire ironizzando nei confronti di un consigliere comunale: “Come dice #massimoimpegno, sono proprio un bravo Assessore ai Lavori Pubblici!!”.
Antonelli si riferisce al consigliere del PD Massimo Brugnone che prendendo ad esempio il caso del Calzaturificio Borri nei giorni scorsi aveva accusato l’amministrazione di inattività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.