Varese News

Via del Ponte, iniziano i lavori di allargamento

Il sindaco Emanuele Antonelli annuncia l'avvio del lavori per l'allargamento della strada. E nel farlo ironizza verso il consigliere comunale Brugnone

Iniziano i lavori in via del Ponte

Un’opera attesa da anni, anzi decenni. L’allargamento di via Del Ponte a Busto Arsizio sta invece diventando realtà. È stato lo stesso sindaco Emanuele Antonelli ad annunciare l’inizio del cantiere con un post sui suoi canali social.

Galleria fotografica

Iniziano i lavori in via del Ponte 4 di 7

“10…20…30…40…ANNI…non mi ricordo neanche da quanti anni se ne parla!!! -scrive Antonelli sui social-. Oggi sono iniziati i lavori di allargamento di Via del Ponte, lavori che termineranno entro dicembre”. Un annuncio che però il primo cittadino ha voluto arricchire ironizzando nei confronti di un consigliere comunale: “Come dice #massimoimpegno, sono proprio un bravo Assessore ai Lavori Pubblici!!”.

Antonelli si riferisce al consigliere del PD Massimo Brugnone che prendendo ad esempio il caso del Calzaturificio Borri nei giorni scorsi aveva accusato l’amministrazione di inattività.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Iniziano i lavori in via del Ponte 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.