Avis Saronno, 62 nuovi liceali iscritti

Sono dati eccezionali quelli che il gruppo Avis di Saronno ha ottenuto al termine del ciclo di incontri al Liceo Legnani di Saronno

Generico 2018

Sono dati eccezionali quelli che il gruppo Avis di Saronno ha ottenuto al termine del ciclo di incontri al Liceo Legnani di Saronno.

Sono stati ben 62 i ragazzi che hanno deciso di iscriversi all’Avis Saronno.

A questi si aggiungono una ventina che hanno deciso di iscriversi ad Avis di altri comuni e una decina che già avevano provveduto a iscriversi precedentemente: «Siamo fieri della nuova generazione che avanza – scrive sul proprio profilo Facebook Avis Saronno -. Complimenti ragazzi e grazie per il vostro gesto di generosità e di solidarietà verso il prossimo».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore