Eicma, più di cento anni di passione per le due ruote

A Milano fino a domenica 10 novembre il più importante evento fieristico dedicato alle moto

Eicma 2019

Torna EICMA 2019 l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori di Milano, il più importante evento fieristico per l’intero settore delle 2 ruote.

Galleria fotografica

Eicma 2019 4 di 14

EICMA, sin dalla sua prima edizione del 1914, si svolge nel capoluogo lombardo e si conferma come l’evento più visitato al mondo per numero di Espositori, Visitatori, Operatori e Stampa a livello internazionale.

L’Esposizione, con oltre 100 anni di storia, rappresenta oggi una fonte di ispirazione per la mobilità e un incubatore di tendenze e di passioni, l’appuntamento di riferimento internazionale.

Tanti gli eventi in programma fino a domenica 10 novembre come workshop tecnici, la presenza di piloti di caratura mondiale e di personaggi rappresentativi non solo del settore, come anche i momenti agonistici e di grande spettacolo nell’area esterna MotoLive.

Diverse le aziende varesine presenti.

Tutte le info al link.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Eicma 2019 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore