La Pergolettese cambia allenatore, esonerato Matteo Contini
L'allenatore gemoniese paga l'ultimo posto in classifica. I tifosi puntano il dito contro la società e ringraziano il mister
E’ terminata l’esperienza da allenatore alla Pergolettese di Matteo Contini.
Il gemoniese, che con la squadra di Crema ha chiuso la carriera da giocatore e iniziato quella da mister, vincendo il campionato di Serie D lo scorso anno e riportando i gialloblu tra i professionisti, paga l’ultimo posto in classifica.
La Pergo infatti è ultima in classifica con solo 5 punti (1 dei quali fatto a Busto Arsizio contro la Pro Patria), frutto di cinque pareggio e neanche una vittoria, unica squadra nel girone A ancora a secco di successi.
I tifosi della Pergolettese hanno però preso le difese di Matteo Contini. «Paga colpe non sue» è il commento più diffuso sotto il post di Facebook con il quale la società ha annunciato l’esonero.
Il presidente della società, Massimiliano Marinelli, ha affidato temporaneamente la squadra al collaboratore di Contini, Giovanni Dall’Igna che ha giocato anche con la maglia del Varese nel 2006-2007.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.