Quantcast

Mostre, libri e videogiochi nel weekend ad Oggiona con Santo Stefano

E non solo, previsto anche un laboratorio per bambini in vista del Natale

Oggiona Santo Stefano: i luoghi

È in arrivo un weekend ricco di iniziative a Oggiona con Santo Stefano, tra mercato del libro, mostre fotografiche e tornei di videogiochi.

Si inizia sabato 23 novembre, con il consueto appuntamento della Mostra Mercato del Libro, che resterà poi aperta fino al 30 novembre.
Nella sala Ghiringhelli di Cascine di Villa Colombo, alle 15.00 ci sarà poi l’inaugurazione con il laboratorio per bambini Il Natale con la Regina di Fiori.

Sempre sabato 23, alle ore 18.00, al palazzo comunale, sarà inaugurata la mostra fotografica “25 novembre” realizzata dal Fotoclub Le Cascine, dedicata alla alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Domenica 24, conclude il weekend, il torneo di PS4, organizzato da CAOS² – Compagnia Attiva Oggiona con Santo Stefano, in cui sarà possibili sfidarsi a partite di calcio a colpi di joystick.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore