Com’è possibile? Le donne lungo il percorso di uscita dalla violenza
Il convegno si terrà venerdì 22 novembre alle 21 nella Sala Consiliare
Venerdì 22 novembre all ore 21 nella Sala Consiliare del comune di Angera si terrà il convegno dal titolo “Com’è possibile?“. L’evento è inserito all’interno di un programma, in occasione del 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che comprende mostre, proiezione di film, eventi sportivi e incontri sul tema. (la foto è della fotoreporter Isabel Lima)
Al convegno, che affronterà le difficoltà delle donne lungo il percorso di uscita dalla violenza, interverranno i rappresentanti dell’associazione Donnasicura, Casa rifugio Fondazione Felicita Morandi, l’assessore alle pari opportunità di Varese Rossella Dimaggio, una legale esperta di violenza di genere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.