Reto: “Numeri e parole”

Il sindaco di Casciago replica alle parole del suo predecessore Andrea Zanotti dopo l’uscita del giornalino della maggioranza

Generico 2018

Il sindaco di Casciago replica alle parole del suo predecessore Andrea Zanotti dopo l’uscita del giornalino della maggioranza

Leggo quanto dichiarato dal consigliere di minoranza Andrea Zanotti e noto che risponde ai numeri soltanto con parole

Dal canto mio invito tutti i concittadini che vogliano verificare la situazione a consultare i documenti disponibili presso il Comune.

Colgo l’occasione per invitare tutti ai mercatini di Natale organizzati dall’amministrazione insieme a tutte le associazioni e alla Pro Loco di Casciago e Morosolo, che si svolgeranno per la prima volta a Sant’Eusebio il primo dicembre.

Mirko Reto, sindaco di Casciago

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore