A Samarate arriva la campagna per il vaccino anti influenzale
Una giornata dedicata al vaccino contro l'influenza a Samarate, per promuovere la prevenzione
Anche Samarate promuove la campagna di vaccinazione contro il virus influenzale: mercoledì 13 novembre, infatti, sarà possibile vaccinarsi al’ex distretto di via Dante, dalle 14.00 alle 15.30.
L’invito è specificatamente rivolto ad anziani sopra i 65 anni, donne in gravidanza, donatori di sangue, persone affette da patologie croniche, medici, vigili del fuoco e poliziotti. La vaccinazione è offerta gratuitamente a tutti i soggetti di età pari o superiore ai 65 anni e alle categorie di persone ad alto rischio di complicanze.
Per ulteriori informazioni si possono consultare il farmacista ed il medico di fiducia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.