A Samarate arriva la campagna per il vaccino anti influenzale

Una giornata dedicata al vaccino contro l'influenza a Samarate, per promuovere la prevenzione

vaccino

Anche Samarate promuove la campagna di vaccinazione contro il virus influenzale: mercoledì 13 novembre, infatti, sarà possibile vaccinarsi al’ex distretto di via Dante, dalle 14.00 alle 15.30.

L’invito è specificatamente rivolto ad anziani sopra i 65 anni, donne in gravidanza, donatori di sangue, persone affette da patologie croniche, medici, vigili del fuoco e poliziotti. La vaccinazione è offerta gratuitamente a tutti i soggetti di età pari o superiore ai 65 anni e alle categorie di persone ad alto rischio di complicanze.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il farmacista ed il medico di fiducia.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore