Saronno, una pattinata a ritmo di musica per aiutare l’ospedale
Una serata di beneficenza organizzata da “Leo Club”: il ricavato servirà all’acquisto di strumenti medici per l’Ospedale di Saronno
Una pattinata sul ghiaccio nel segno della solidarietà: le associazioni “Leo Club” di Castellanza, Saronno e Lainate, con il patrocinio del Comune di Saronno, organizzano domenica 7 dicembre l’evento “Leo On Ice”.
A partire dalle ore 20.30, sarà possibile noleggiare i pattini ed esibirsi sul ghiaccio, tra musiche natalizie, canzoni anni ‘90 – ‘00 e tutto il ritmo della “Disco on Ice”, che comincerà alle 22.30 e proseguirà fino alla mezzanotte.
L’ingresso è al costo di 7 euro senza consumazione o di 10 euro con una consumazione, il prezzo include il servizio di noleggio pattini. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di strumenti medici salvavita da donare all’Ospedale di Saronno. L’evento è realizzato in collaborazione con Saronno Servizi SSD e “PalaExbo Bar-Ristorante”, e si terrà dalle 20.30 alle 24 presso il PalaExbo di Saronno in via Piave 1: per ulteriori informazioni, sono disponibili i contatti 338 538 1783, 320 567 6111 e 366 166 8406.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.