Una serata con Matteo Della Bordella e il suo libro “La via meno battuta”

Appuntamento per mercoledì 20 novembre (ore 21) con l'alpinista malnatese all'aula magna dell'Insubria di via Ravasi

matteo della bordella

Una serata di incontro, per parlare di montagna, scalate e soprattutto del contenuto del suo libro.

Matteo Della Bordella, alpinista malnatese, presenterà mercoledì 20 novembre (ore 21.00) il suo libro “La via meno battuta”, edito da Rizzoli. Appuntamento all’aula magna dell’Università degli studi dell’Insubria di via Ravasi.

“Il più visionario degli alpinisti italiani racconta la sua storia di montagna, di amicizia, di paura e di coraggio, di strade non prese, per parlarci di come affrontare la vita e del potere che abbiamo di cambiarla”

L’evento è organizzato dalla sezione di Varese del Club Alpino Italiano, l’ingresso sarà gratuito fino a esaurimento posti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore