I carabinieri di Luino di “scorta” a Babbo Natale
Il luogotenente Marco Cariola in tenuta d'epoca da carabiniere motociclista ha affiancato il sidecar guidato dall'anziano signore con la barba bianca che ha portato regali a tutti i bambini

La cerimonia più bella di sempre si è tenuta ieri sera al comando provinciale dei carabinieri di Varese, in via Saffi, con l’arrivo di Babbo Natale alla guida di un sidecar (QUI foto e articolo).
Ma non tutti sanno che a scortare il simpatico vecchietto che ha portato i regali a tutti i bambini presenti c’erano anche i carabinieri di Luino: a bordo di un bolide a due ruote ha accompagnato l’inizio della cerimonia tutti hanno riconosciuto il luogotenente Marco Cariola in tenuta d’epoca da carabinieri motociclista.
Marco Cariola è alla guida del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Luino (a destra nella foto d’apertura).

È stato un momento divertente e conviviale a cui ha partecipato anche il comandante della compagnia di Luino, il capitano Alessandro Volpini (al centro nella foto qui sopra).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.