A cena coi compagni delle medie dopo 43 anni
Si sono ritrovati dopo 43 anni i compagni di classe della scuola media Righi di 43 anni fa

Si sono ritrovati dopo 43 anni. Sono i compagni di classe della scuola media Righi di via Como a Varese che hanno organizzato una cena per rivedersi dopo quasi mezzo secolo.
A tirare le fila e a cercare i suoi vecchi compagni ci ha pensato Mauro Aimetti, noto chitarrista: dei 26 alunni, hanno risposto all’appello in 14, ma la classe conta di riunirsi al più presto al gran completo.
Alla cena di sabato 28 novembre c’erano casalinghe, impiegati, musicisti, operai, qualcuno ancora al lavoro, qualcun altro prossimo alla pensione, ognuno con le sue passioni e le sue esperienza di vita. Da raccontare c’è sicuramente tanto. Questo i partecipanti alla cena, in rigoroso ordine alfabetico, come da registro di classe: Maria Antonetti, Enrico Bellino, Alberto Brebbia, Giorgio Canavesi, Luciano Casnati, Cristina Coppa, Loredana Mentasti, Alberto Pellegrini, Maria Grazia Pivi, Emanuela Rossato, Roberta Tamborini, Ornella Torresani, Marino Zanzi.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.