Elisoccorso atterrato nella notte per una donna incinta
La giovane non era a termine e l'intervento tempestivo è stato organizzato per permettere il lieto evento
(immagine di repertorio)
Appena inaugurata e già operativa. La notte scorsa, attorno a mezzanotte, il campo sportivo di Inarzo si è trasformato in pista di atterraggio per l’elisoccorso.
A chiedere l’intervento urgente una giovane di 24 anni in procinto di partorire. Il piccolo, però, non era a termine.
Da qui, l’intervento in emergenza che ha richiesto l’accensione delle luci sul campo di calcio per consentire al velivolo di atterrare in emergenza.
Una volta prelevata, la giovane è stata trasportata all’ospedale di Varese e da lì al Del Ponte dove la giovane mamma ha partorito. Entrambi stanno bene.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.