Le conserve del Dono per un Natale dolce e solidale
Ultima settimana per il Temporary Shop "Dono": il negozio di via Vittorio Veneto 12 a Varese resterà aperto fino al 23 dicembre
Ultima settimana per il temporary shop “Dono”. Fino al 23 dicembre nel negozio di via Vittorio Veneto 12 a Varese potranno essere acquistate le conserve prodotte da “Nonsolopane e dono” in collaborazione con Avsi, l’Associazione volontari per il servizio internazionale. Le conserve sono prodotte dal laboratorio dell’associazione . Con una piccola donazione si può scegliere tra i prodotti presenti nel negozio sostenendo così il progetto Dono, permettendo all’associazione di continuare a far gustare, anche a chi non potrebbe, conserve e marmellate buone e genuine.
Il negozio seguirà i seguenti orari: dalle 10 alle 13 – dalle 15.30 alle 19.00. Sabato, domenica e lunedì orario continuato.
Il Temporary shop è stato voluto insieme per sostenere anche i progetti Avsi nel mondo. Una carità che si estende a Libano, Siria Mozambico, Venezuela, Italia, Brasile e il sostegno a distanza. Inoltre per conoscere i progetti è possibile visitare la mini mostra all’interno del negozio oppure nel week end in via Volta.
E se si vuole fare un doppio dono fino al 23 dicembre si può scegliere tra le conserve, disponibili anche in confezioni regalo, e donarle per Natale o in qualsiasi altra occasione. Oltre alle marmellate del progetto “Dono”, si possono acquistare gli splendidi presepi realizzati a mano e i dolci di Natale.
L’associazione Banco di solidarietà alimentare Nonsolopane, oltre a produrre deliziose conserve, raccoglie, organizza e distribuisce, prodotti alimentari non deperibili a persone indigenti che risiedono nella provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.