Masterchef ricomincia con meno America e più Varese

Ricomincia in prima serata il 19 dicembre MasterChef Italia, con una formula che torna alle origini: tre giudici anzichè 4. In cattedra Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli

Generico 2018

Ricomincia questa sera, 19 dicembre 2019 MasterChef Italia, con una formula che torna alle origini.

Dopo l’addio di Joe Bastianich, l’italiano d’America, i giudici di  sono rimasti in tre  proprio come nove anni fa, nella prima edizione italiana del format, in onda ora come allora su Sky Uno.

Di quella prima edizione resta solo Bruno Barbieri, ma torna anche Antonino Cannavacciuolo, giudice dalla quinta edizione, nel 2015, e ormai una grande sicurezza per il programma

Ma soprattutto torna, per il secondo anno consecutivo Giorgio Locatelli, che da Corgeno è volato a Londra per diventare la prima stella Michelin di un ristorante italiano all’estero.

Il cooking show di punta di Sky sarà in onda dalla prima serata del 19 dicembre in poi su Sky Uno e NowTv. Il nono MasterChef italiano, come sempre, vincerà 100mila euro in gettoni d’oro e avrà l’opportunità di pubblicare il suo primo libro di ricette.

di
Pubblicato il 19 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore