Il Natale degli Alpini insieme al coro Alpe

Giovedì 19 dicembre il concerto di Natale alpino presso la Casa di Marta. Al termine dello spettacolo, panettone e vin brulè per tutti i partecipanti

Generico 2018

Una serata per celebrare il Natale degli Alpini. Giovedì 19 dicembre alle ore 21 si terrà il concerto di Natale organizzato dal Gruppo Alpini di Saronno, presso il salone multifunzionale della Fondazione Onlus “Casa di Marta”, in via Petrarca 1 a Saronno, all’angolo con via Piave.

Il concerto è organizzato in collaborazione con il Coro Alpe, che eseguirà i canti natalizi sotto la direzione del maestro Dino Carugati. Al termine del concerto, ci sarà un momento collettivo di auguri per tutti i presenti, con i tradizionali panettone e vin brulè offerti dal Gruppo Alpini. L’ingresso è libero.

di
Pubblicato il 09 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore