Ubriachi e chiassosi, interviene la polizia

Un giovane è stato denunciato per possesso di un tirapugni e per aver fornito false generalità

gallarate generico

Era ormai passata la mezzanotte quando la volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate, allertata dalla centrale operativa, è intervenuta nel centro cittadino per placare l’esuberanza di alcuni giovani che da tempo disturbavano il sonno di diversi cittadini gallaratesi.

Tre giovanissimi, da poco maggiorenni stavano bivaccando nei pressi della via San Giovanni Bosco. Tra di loro un giovane cittadino moldavo sprovvisto di qualsiasi documento e piuttosto “alticcio”, che alla richiesta di identificazione degli agenti ha fornito un nome ed un cognome italiani, risultati successivamente falsi.

La verifica del passaporto, successivamente recuperato dal giovane a casa sua, ha immediatamente confermato le false dichiarazioni. Durante il controllo gli agenti hanno inoltre sequestrato un tirapugni in acciaio, acquistato dal giovane via internet per difendersi.  R.I., diciottenne con diversi precedenti di polizia, è stato quindi denunciato per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere e false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale sulla propria identità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.