Alisea, piccola principessa dei venti: è nata la figlia di Roberto Valbuzzi
Ad annunciarlo il 3 gennaio 2020 è stato lo stesso neo papà orgogliosissimo, nel suo profilo Instagram prima con un racconto nelle sue stories, poi con un post tenerissimo: Roberto Valbuzzi è diventato papà.

Ad annunciarlo il 3 gennaio 2020 è stato lo stesso neo papà orgogliosissimo, nel suo profilo Instagram prima con un racconto nelle sue stories, poi con un post tenerissimo: Roberto Valbuzzi, lo chef malnatese noto per la fortunata trasmissione Cortesie per gli Ospiti, è diventato papà.
La piccola principessa ha un nome molto originale e “ventoso”: Alisea, che prende il nome dagli alisei, venti importanti soprattutto per chi solca il mare. Pesa 3 chili e mezzo e ha fatto aspettare la mamma Eleonora, che sta bene ma ha avuto un lungo travaglio (12 ore senza epidurale, come ha confessato lei stessa nelle stories). Mamma e figli però sono state bravissime, e ora sorridono pimpanti nella foto.
Roberto è stato un papà attento e un compagno amorevole, assistendola per tutto il periodo all’ospedale del Ponte di Varese, dove è avvenuto il parto.
A noi non resta che congratularci per la splendida principessina e augurar loro ogni bene, per una bella famiglia che cresce!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.