Alisea, piccola principessa dei venti: è nata la figlia di Roberto Valbuzzi
Ad annunciarlo il 3 gennaio 2020 è stato lo stesso neo papà orgogliosissimo, nel suo profilo Instagram prima con un racconto nelle sue stories, poi con un post tenerissimo: Roberto Valbuzzi è diventato papà.
Ad annunciarlo il 3 gennaio 2020 è stato lo stesso neo papà orgogliosissimo, nel suo profilo Instagram prima con un racconto nelle sue stories, poi con un post tenerissimo: Roberto Valbuzzi, lo chef malnatese noto per la fortunata trasmissione Cortesie per gli Ospiti, è diventato papà.
La piccola principessa ha un nome molto originale e “ventoso”: Alisea, che prende il nome dagli alisei, venti importanti soprattutto per chi solca il mare. Pesa 3 chili e mezzo e ha fatto aspettare la mamma Eleonora, che sta bene ma ha avuto un lungo travaglio (12 ore senza epidurale, come ha confessato lei stessa nelle stories). Mamma e figli però sono state bravissime, e ora sorridono pimpanti nella foto.
Roberto è stato un papà attento e un compagno amorevole, assistendola per tutto il periodo all’ospedale del Ponte di Varese, dove è avvenuto il parto.
A noi non resta che congratularci per la splendida principessina e augurar loro ogni bene, per una bella famiglia che cresce!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.