Una domenica di successo per la ginnastica artistica della San Martino Orma

Domenica 19 gennaio al palazzetto dello sport di via Gasparotto si è svolta con un grande successo la prima gara intersociale della società malnatese

ginnastica artistica san martino orma malnate

Domenica 19 gennaio si è svolta al palazzetto dello sport di Malnate la prima gara intersociale di ginnastica artistica organizzata dalla società San Martino Or.Ma. Malnate.

L’ evento è stato patrocinato dal Csi di Varese, dal comune di Malnate, dall’Avis di Malnate e dal patto educativo di Comunità.

A questa gara hanno partecipato diverse società sportive del territorio varesino Ars Saltrio, Body Art, Centro didattico Sportivo Cimbro, Centro studi Varese , Ci.La Club Laveno, Girotondo Arcisate.

Nel corso della giornata si sono susseguite tutte le categorie del livello base dai 6 ai 14 anni e i piccoli pulcini dell’infanzia 3-5 anni che per la prima volta hanno affrontato un pubblico così grande.

Alla manifestazione sono intervenuti per le premiazioni il sindaco di Malnate Irene Bellifemine, l’assessore allo sport Carola Botta, il consigliere del Csi di Varese Diego Peri, il vicepresidente dell’ASD Don Michele Galli e la presidente dell’Avis Malnate Barbara Frontini.

«Un ringraziamento particolare va al neo-presidente Erminio Piana – spiegano gli organizzatori della manifestazione – per la splendida riuscita della giornata, oltre che alla responsabile dei corsi Elisabetta Macciachini. La società tutta ringrazia i genitori, le istruttrici, i giudici, il consiglio direttivo, la Sos Valceresio, il fotografo Fausto Di Silvio e le autorità che hanno presenziato a tale evento».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore