La Befana arriva a Palazzo Cernezzi

Lunedì 6 gennaio la Befana aspetta i bambini nel cortile del Municipio dalle 15 alle 17

Generico 2018

A Como anche la Befana cambia location ma non deluderà le attese dei bambini (e dei loro genitori) che vorranno partecipare a questo appuntamento imperdibile a chiusura delle festività natalizie.

La Befana attenderà tutti nel cortile del Municipio a Palazzo Cernezzi nel pomeriggio del 6 gennaio dalle 15 alle 17.

I regali distribuiti nel corso della giornata sono stati confezionati in collaborazione con i volontari e i ragazzi del Centro di Lavoro Guidato de “La Nostra Famiglia” e con la collaborazione di Bennet, Chicco Artsana, Gruppo Bolton, Amici di Como, Consorzio Como Turistica per i doni che saranno offerti ai bambini, Ambrosoli per le caramelle, e Bianchi Group per l’organizzazione.

La mattina del 6 gennaio, la Befana della Città dei Balocchi, accompagnata dai Re Magi, farà visita, come consuetudine, ai reparti di Pediatria degli ospedali Sant’Anna, Valduce, Erba e Cantù, portando un sorriso e un gioco ai bambini ricoverati. Quest’anno le vecchina avrà una scorta speciale, i Carabinieri.

Fino al 6 gennaio sono inoltre aperti la Mostra dei Presepi, il Mercatino di Natale, la Baita ai Giardini a lago, la Pista di pattinaggio in piazza Cavour, la Giostra di piazza Volta, la Ruota Panoramica e il Trenino turistico.

Sempre fino al 6 gennaio sarà inoltre possibile ammirare lo spettacolo delle proiezioni architetturali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.