La Caronnese vuole rimanere in alto

Domenica 12 gennaio (ore 14.30) i rossoblu ospiteranno al “Comunale” il Ligorna con l’obiettivo di fare altri tre punti

caronnese calcio

Il 2020 della Caronnese si è aperto con la bella vittoria in casa della Sanremese, un successo di alta classifica che ha permesso ai rossoblu di confermarsi nei piani altissimi del Girone A di Serie D. Domenica 12 gennaio (ore 14.30) i rossoblu giocheranno la prima del nuovo anno al “Comunale” contro il Ligorna, un’occasione da non sprecare per rimanere nei piani nobili della graduatoria.

La squadra di mister Roberto Gatti, quasi imperforabile fuori casa con appena 5 reti subite, presta il fianco sul campo amico, dove ha concesso il gol agli avversari in 18 occasioni. Potrebbe essere questo il “pelo nell’uovo” da risolvere per la Caronnese nella seconda parte di stagione per puntare ancora più in alto.

Il Ligorna è attualmente penultimo in classifica con 16 punti e nella prima giornata di ritorno ha perso 3-2 in casa contro il Verbania. La formazione ligure ha quindi necessità di fare punti, ma questo non può spaventare Corno e compagni, che puntano invece a obiettivi ben più alti.

PROGRAMMA: Bra – Real Forte; Caronnese – Ligorna; Fossano – Chieri; Lavagnese – Casale; Lucchese – Borgosesia; Seravezza – Prato; Vado – Ghiviborgo; Verbania – Savona; Fezzanese – Sanremese.

CLASSIFICA: Prato 35; Lucchese 34; Caronnese, Casale, Sanremese 31; Real Forte 28; Fossano 26 Chieri, Seravezza 24; Savona, Fezzanese 22; Borgosesia 21; Verbania 19; Bra 18; Ghiviborgo, Lavagnese 17; Ligorna 16; Vado 15.

di
Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.