Presepi in vetrina, premiazioni in piazza per i commercianti

Le premiazioni si sono tenute nella giornata di domenica 5 gennaio ed è parte delle diverse iniziative proposte dal rinnovato comitato

Laveno Mombello Generiche

Un Natale speciale per i commercianti di Laveno Mombello che hanno concluso il periodo di festività con la premiazione del concorso “Presepi in vetrina”. Un’iniziativa proposta dal rinnovato Comitato dei Commercianti che si è conclusa nella giornata di domenica 5 gennaio, alle 15, in piazza Caduti del Lavoro.

«Siamo felici di raccontare questo Natale con l’evento che ci ha permesso di condividere e mostrare creatività, collaborazione e simpatia con le nostre vetrine – scrivono -. Un risultato che ha stupito prima di tutto noi organizzatori, confidavamo in una buona affluenza e siamo felici di aver raccolto favore positivo da quasi tutti i commercianti. Sono state trentamila le visite alla pagina Facebook di lavenoèshopping, centinaia i commenti del pubblico alle immagini pubblicate e veramente un fiume di like ai presepi più caratteristici».

Le premiazioni hanno visto coinvolti i dieci commercianti: «Inizialmente pensavamo di premiare solo il primo, poi la quantità di buoni regalo che abbiamo raccolto da molti commercianti ci ha permesso di estendere la classifica a ben 10 vetrine». Le iniziative del comitato non si fermano qui e già il 15 gennaio si troveranno per proporre nuove idee.

Ecco quindi la classifica dei vincitori:

Classifica concorso Presepi in vetrina:

1. Classificato: ATELIER ESTER
2. Classificato: PASTICCERIA DEL DUCA
3. Classificato: FERRAMENTA VANOLI
4. Classificato: PANIFICIO BIRTOLO
5. Classificato: PASSIONE PIZZA

Vengono inoltre assegnati dei premi speciali a:

Presepe in quota: FUNIVIA LAGO MAGGIORE
Presepe in quota: CAPANNA GIGLIOLA
Presepe della frazione Cerro: LELLA MODA
Presepe della frazione Mombello: PANIFICIO PASTICCERIA 2000
Un premio speciale, per il grande impegno di ogni anno ad illuminare e creare nuovi
elementi al RISTORANTE PICCOLO MORO.

di
Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.