A San Valentino il lungolago diventa ancora più romantico

Il comitato commercianti sta organizzando una serie di iniziative e l'8 febbraio monterà una struttura in piazza Matteotti che piacerà agli innamorati

Laveno Mombello by Night

Il lungolago di Laveno Mombello verrà reso ancora più romantico in occasione di San Valentino. Il comitato commercianti infatti, assicura che ci sarà una bella sorpresa per tutti coloro che si troveranno a passeggiare sulle rive del Verbano, una struttura nelle vicinanze del porto, in piazza Matteotti, di cui non vogliono svelare altro. Per saperne di più bisognerà aspettare l’8 febbraio quando verrà allestita la struttura.

«Desideriamo regalare emozioni – dice il presidente del comitato Alessandro Bigi -, non solo sconti e promozioni che si potranno comunque trovare all’interno dei negozi. Ci piace l’idea di regalare una bella coreografia in occasione della festa degli innamorati». Inoltre, grazie all’associazione Amici del Presepe e con il patrocinio del Comune, verrà organizzato anche un aperitivo in piazza dei Caduti, in occasione del giovedì grasso (27 febbraio), dalle 19 alle ore 23.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.