Perdita d’acqua a Masnago: è la seconda in dieci giorni

Dopo i problemi del 22 gennaio scorso, dove in via Giordani per molte ore ci sono state interruzioni all'erogazione di acqua, ancora segnalazioni in quella zona

Generico 2018

Dopo i problemi del 22 gennaio scorso, dove in via Giordani per molte ore ci sono state interruzioni all’erogazione di acqua, ancora segnalazioni in quella zona di Masnago, Varese.

Via Giordani senz’acqua: cantiere urgente per riparare la rete

Questa volta in via Predazzo, una via perpendicolare a via Giordani: una lettrice si è rivolta a noi per segnalarci il “fiume d’acqua” nella via.

La perdita, consistente, ha convinto La società LeReti a dare priorità alla riparazione di quel guasto, rispetto ai due lavori già programmati nella giornata.

I tecnici sono al lavoro dalle 14. Rimarranno temporaneamente senza acqua solo quelli direttamente allacciati al punto dove la perdita si è verificata.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.