“Ci hanno rubato la bici”
Con la bici sono state sottratte anche le scarpe a sgancio rapido NW Northwave Escape Evo colore nero e verde

È stata rubata una bicicletta MTB Cube LTD SL LIMITED 29.
Il furto è avvenuto a Varese. La bici ha il telaio numero WOW13945ETDL, è di colore nero con scritte verdi, taglia 19’’, equipaggiata con forcella Fox 32 Float FIT4, cerchi DT SWISS, pedali Shimano PD-M8000, sella Selleitalia. Segni particolari tubo sella accorciato con taglio manuale. Il furto e’ stato denunciato all’autorità giudiziaria.
Con la bici sono state sottratte anche le scarpe a sgancio rapido NW Northwave Escape Evo colore nero e verde: chiunque avvistasse la bici con le caratteristiche indicate voglia cortesemente e con urgenza segnalarlo al numero 371 339 5690 anche su Whatsup o tramite mail:
mtbcube29ltd@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.