Colombo difende la pasticcera: “Voci infondate su di lei”
Il sindaco di Cardano si espone per smentire le notizie uscite negli ultimi giorni: "Si sono fatte ipotesi sbagliate che hanno messo in dubbio la professionalità delle persone"
«Sono circondate delle voci infondate ed è bene fare chiarezza». Maurizio Colombo risponde alle voci e alle notizie uscite negli ultimi giorni, secondo cui il Comune vanterebbe un credito per 10 mila euro nei confronti della pasticceria in centro a Cardano al Campo appena fallita.
«È vero, il comune ha un credito, ma nei confronti della vecchia gestione, che per sei anni non ha pagato la Tari. Il team che attualmente si occupa del punto vendita è in regola con i pagamenti di tutte le somme dovute al comune». È stato possibile risalire alla cifra con i controlli effettuati dagli uffici comunali. «Un controllo che – promette il sindaco – porteremo avanti per tutta la durata del nostro mandato».
«Spiace vedere che, senza informarsi troppo, si sono fatte ipotesi sbagliate che hanno messo in dubbio la professionalità e l’impegno di una donna cardanese che ha scelto di aprire un’attività a Cardano e che, giorno dopo giorno, come molti altri cardanesi, tengono viva la città alzando la saracinesca».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.