“L’amore tra sacro e profano” alla chiesa di San Vito
Un nuovo appuntamento proposto dall'associazione Amici della Chiesa di San Vito
Luci a San Vito: a Somma Lombardo l’associazione Amici della chiesa di San Vito e la parrocchia di Sant’Agnese propongono “L’amore tra sacro e profano”, poesie e brani con intermezzi musicali.
Protagonisti saranno la scrittrice Monica Portatadino, la scrittrice e giornalista Paola Trinca Tornidor, il cantautore Sergio Caniati.
Appuntamento venerdì 21 Febbraio, ore 21.00, alla Chiesa di San Vito di Somma Lombardo, in Via Mameli 144.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.