I locali della stazione trasformati nella “casa delle associazioni”
Una convenzione tra le RFI e l'amministrazione comunale infatti, ha permesso di assegnare le stanze prima inutilizzate alle diverse associazioni del paese

I locali della stazione ferroviaria sono diventati la “casa della associazioni”. Una convenzione tra le RFI e l’amministrazione comunale infatti, ha permesso di assegnare le stanze prima inutilizzate alle diverse associazioni del paese, trasformando, di fatto, lo spazio in un centro di incontro per tanti cittadini.
Al momento, i locali ospitano, la Proloco di Besozzo, l’Anpi di Gavirate-Besozzo, l’associazione Italia Moldavia, Club 600, l’associazione compagnia Duse, gli Amici del Bardello, Namastè, la biblioteca Consonni e la Compagnia Teatrale di Bogno al primo piano. Inoltre, al piano terra, c’è la federazione italiana paralimpica Calcio Balilla e le Gev, in accordo con la Provincia e l’SOS dei Laghi. L’altro inoltre, è stato destinati a titolo gratuito per eventuali richieste di riunioni a movimenti e partiti politici che ne fanno richiesta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.