Palazzo Verbania, il Comune cerca professionisti per valorizzarlo

Pubblicato un avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione e la realizzazione di iniziative di alto contenuto culturale

palazzo verbania isella belotti

Sul sito del Comune di Luino è stato pubblicato lunedì 10 febbraio un avviso pubblico per la ricerca di una figura professionale in grado di valorizzare Palazzo Verbania attraverso due «iniziative artistiche di esposizione di opere d’arte moderna ed eventi connessi».

La figura richiesta dall’amministrazione l’Amministrazione conferisce al professionista che accetta «l’incarico avente ad oggetto la progettazione e la realizzazione di iniziative di alto contenuto culturale inerenti mostre d’arte moderna ed eventi connessi da organizzarsi nel Comune di Luino, presso il Palazzo Verbania».

«L’incarico si esplica nello svolgimento delle seguenti fondamentali attività:realizzazione di almeno n. 2 iniziative artistiche di esposizione di opere d’arte moderna ed eventi connessi; organizzazione, realizzazione e allestimento operativo delle iniziative (selezione e reperimento delle opere e gestione operativa delle procedure di prestito); attività scientifica e divulgativa dei contenuti degli eventi; contatti con gli artisti, i prestatori, i musei ed ogni altra Istituzione coinvolta nelle iniziative artistiche; cura dei cataloghi e pubblicazioni; cura della Comunicazione e del Materiale informativo; ura dell’attività di sponsorizzazioni connesse a ogni singolo evento».

Per informazioni è possibile collegarsi al sito del Comune di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.