Salta l’incontro al Quarto Stato con Nico Valsesia
Causa limitazioni imposte dall'ordinanza regionale

Il circolo Quarto Stato è costretto a spostare eventi: considerati i rinvii forzati di questi giorni in seguito all’Ordinanza Regionale contro la diffusione del Coronavirus, l’evento “Stare bene che impresa” con Nico Valsesia in programma per sabato 29 febbraio è stato rinviato.
In accordo con l’atleta la serata slitterà a Giovedì 17 settembre.
“Questo rinvio a “lungo termine” è necessario in quanto Nico sarà assente per alcuni mesi durante i quali affronterà la sua nuova sfida mondiale: FROM ZERO TO EVEREST. Quindi a settembre avremo la fortuna di ascoltare anche questa nuova avventura asiatica che partirà dalla costa dell’India per arrivare sul tetto del mondo.”
“Con il rinvio dell’evento, a cui noi organizzatori teniamo molto per la ricchezza e la particolarità della testimonianza, anche il Festival delle Idee subirà un rinvio facendo diventare NIco Valsesia e il suo racconto l’evento principale della prima giornata di Festival che si svolgerà a settembre.”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.