Trail di Bozz 2020, chiuse le iscrizioni online
Per iscriversi bisognerà recarsi al campo sportivo di Arsago Seprio sabato pomeriggio o domenica mattina prima della partenza

Il Trail di Bozz è uno degli appuntamenti più attesi e sentiti del panorama provinciale. La partenza è fissata per la mattina di domenica 23 febbraio.
Le iscrizioni sono andate esaurite molto velocemente e si sono chiuse le iscrizioni online. Qualche posto è ancora a disposizione, un centinaio circa, ma per aggiudicarseli bisognerà recarsi al campo sportivo di Arsago Seprio – che sarà punto di partenza del Trail – nel pomeriggio di sabato 22 febbraio e alla mattina prima della gara.
Da questo momento non è più possibile iscriversi on-line. Abbiamo ancora un centinaio di pettorali a disposizione perciò abbiamo deciso di lasciare aperte le iscrizioni sul posto. Sarà pertanto possibile iscriversi presso il Campo Sportivo di Arsago Seprio (sede logistica del TdB 2020) dalle ore 17.00 alle ore 19.00 di sabato e dalle 8.00 alle 9.30 di domenica.
Sarà necessario presentare copia del certificato medico agonistico in corso di validità e pagare la quota di 25 €.
Ricordiamo inoltre che sarà possibile partecipare alla non competitiva di circa 12km iscrivendosi direttamente la mattina del 23 febbraio.
Ti aspettiamo e buon allenamento!
Per tutte le info www.traildibozz.it
Ci vediamo sui sentieri!
Insubria Sky Team
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.