Un corso di autodifesa per sole donne
La Società Sportiva Dilettantistica Città Giardino di Varese organizza un corso di autodifesa femminile. Partirà il 13 febbraio
La Società Sportiva Dilettantistica Città Giardino di Varese organizza un corso di autodifesa femminile che prevede, per ogni lezione, una prima parte di risveglio muscolare/potenziamento, una seconda parte di tecniche di difesa derivanti da karate e aikido e una terza parte di lavoro a coppie.
Durante la lezione verranno trattati argomenti riguardanti la gestione della paura, la coscienza delle proprie capacità, l’atteggiamento da tenere per condurre una vita in sicurezza.
Il corso partirà il 13 febbraio ed è composto da 7 lezioni che si terranno il giovedì sera dalle 20.30 alle 22 presso la palestrina dell’Istituto ISISS Daverio di Varese in Via Padre Reginaldo Giuliani (Casbeno) al costo totale di 85 euro e partirà al raggiungimento del numero minimo di almeno 20 iscritti.
E’ rivolto a ragazze e donne di età maggiore ai 18 anni, per parteciparvi occorre il certificato medico non agonistico.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la società al seguente indirizzo di posta elettronica: apd.cittagiardino@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.