500 mascherine in regalo al comune di Ternate

L'iniziativa è partita da Davide Maraffino, imprenditore ternatese e titolare della Emmetec srl

mascherine

500 mascherine chirurgiche usa e getta pronte per essere distribuite. È il regalo che la Emmetec srl ha consegnato al comune di Ternate martedì 24 marzo. Un gesto di solidarietà importante che il titolare Davide Maraffino ha voluto compiere per aiutare la comunità del suo paese vista la difficoltà nel reperire nuove mascherine.

«Per conto dell’intera cittadinanza – commenta il sindaco di Ternate Lorenzo Baratelli – ringrazio di cuore Davide Maraffino e il suo staff per aver dimostrato ancora una volta la vicinanza a Ternate in un periodo così difficile e surreale, per aver messo a disposizione della collettività le sue doti imprenditoriali e il suo gran cuore che l’hanno sempre contraddistinto».
Questo dono costituirà il primo lotto di mascherine protettive che l’amministrazione metterà a disposizione delle forze dell’ordine e della Protezione civile comunale. Inoltre, sempre in base alla disponibilità, le mascherine potranno essere richieste anche dai cittadini di Ternate che per motivi di lavoro, salute o necessità dovranno spostarsi dalla propria abitazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.