Altri due casi di Coronavirus a Cadrezzate con Osmate
Il numero dei contagiati sale a quattro. Nei prossimi giorni saranno consegnate le mascherine a tutti i cittadini in attesa

Altri due casi di Covid-19 sono emersi a Cadrezzate con Osmate. Lo ha fatto sapere il sindaco Cristian Robustellini con un comunicato lunedì 30 marzo. Il totale dei contagiati su tutto il territorio comunale è quindi salito a quattro.
«Come in precedenza – afferma il sindaco di Cadrezzate con Osmate – non verranno divulgati i dati personali a tutela della privacy; in ogni caso vorrei tranquillizzare i cittadini sul fatto che le persone sono già state ospedalizzate e che le autorità hanno attivato per tempo le misure di isolamento per tutte le persone in contatto con i soggetti nell’ultimo periodo».
Intanto non si ferma il lavoro dell’Amministrazione, della Protezione civile e dei volontari comunali per garantire il funzionamento di tutti i servizi di assistenza del Centro operativo comunale. Allo stesso modo continua la consegna porta a porta delle mascherine protettive. «Nel corso di questa settimana – spiega il sindaco – faremo avere le mascherine a tutti i residenti rimasti direttamente a casa loro. Sono certo che con la collaborazione di tutti riusciremo a superare anche questo momento delicato».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.