Altri due casi di Coronavirus a Cadrezzate con Osmate
Il numero dei contagiati sale a quattro. Nei prossimi giorni saranno consegnate le mascherine a tutti i cittadini in attesa
Altri due casi di Covid-19 sono emersi a Cadrezzate con Osmate. Lo ha fatto sapere il sindaco Cristian Robustellini con un comunicato lunedì 30 marzo. Il totale dei contagiati su tutto il territorio comunale è quindi salito a quattro.
«Come in precedenza – afferma il sindaco di Cadrezzate con Osmate – non verranno divulgati i dati personali a tutela della privacy; in ogni caso vorrei tranquillizzare i cittadini sul fatto che le persone sono già state ospedalizzate e che le autorità hanno attivato per tempo le misure di isolamento per tutte le persone in contatto con i soggetti nell’ultimo periodo».
Intanto non si ferma il lavoro dell’Amministrazione, della Protezione civile e dei volontari comunali per garantire il funzionamento di tutti i servizi di assistenza del Centro operativo comunale. Allo stesso modo continua la consegna porta a porta delle mascherine protettive. «Nel corso di questa settimana – spiega il sindaco – faremo avere le mascherine a tutti i residenti rimasti direttamente a casa loro. Sono certo che con la collaborazione di tutti riusciremo a superare anche questo momento delicato».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.