Coronavirus, nuovo caso a Samarate
Il sindaco di Samarate ha annunciato un nuovo caso di contagio da Coronavirus

«Anche questa sera, martedì 24 marzo, devo annunciare alla cittadinanza che ATS Insubria e Prefettura di Varese mi hanno comunicato un nuovo caso di positività al Covid-19 a Samarate», a parlare è il sindaco, Enrico Puricelli, che quotidianamente informa i suoi concittadini con trasparenza e onestà sul contagio a Samarate.
Solo ieri, lunedì 23 marzo, il sindaco ha annunciato la morte di una samaratese affetta da Coronavirus. I positivi al virus sono 5, mentre due persone sono in osservazione.
«Per tranquillizzarvi – continua Puricelli – vi posso garantire che da Ast Insubria sono state attivate tutte le misure necessarie per la tutela di chi potrebbe aver avuto contatti con le persone ricoverate». E ammonisce nuovamente: «Restate a casa, limitate i contatti sociali e insieme, con la collaborazione di tutti, usciremo da questa situazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.