Enerxenia: uffici chiusi, risposte online
L'azienda invita i clienti a fare riferimento, solo in caso di pratiche urgenti e indifferibili, al servizio clienti tramite i numeri verdi 800.822.034 e 800.742.999

Acel Energie, società di vendita di energia elettrica e gas del gruppo Acsm Agam che opera anche attraverso i marchi commerciali Enerxenia (Como, Varese, Monza, Nord-Est) e Aevv Energie (Sondrio), sta attuando iniziative di carattere straordinario a tutela dei dipendenti e dei clienti in conseguenza dell’emergenza Coronavirus e delle relative misure adottate dal Governo, con indispensabile limitazione degli spostamenti e delle attività.
Sin dall’inizio dell’emergenza l’azienda ha sospeso sia l’invio dei solleciti sia l’interruzione delle forniture determinata da eventuali mancati pagamenti per giustificata motivazione.
In attesa di provvedimenti specifici del Governo, Acel Energia rassicura inoltre i clienti impossibilitati ad effettuare il pagamento attraverso i canali non digitali o che si trovino in condizioni di oggettive difficoltà, confermando la disponibilità a rateizzare e agevolare il versamento degli importi.
Al fine di tutelare la salute dei clienti e dei dipendenti gli sportelli territoriali resteranno chiusi. Si invitano pertanto i clienti a fare riferimento, solo in caso di pratiche urgenti e indifferibili, al servizio clienti tramite i numeri verdi 800.822.034 e 800.742.999
A valore di una policy green comunque orientata agli strumenti on line, l’azienda si impegna ad essere vicina alle esigenze della propria clientela garantendo il presidio dei canali digitali e a distanza quali siti web, email, numeri verde, canali social dei marchi Acel Energie, Enerxenia e Aevv Energie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.