Air Italy, sul sito il bando per la manifestazione d’interesse
I documenti sono stati pubblicati sul sito della compagnia

Parte il bando per la manifestazione d’interesse per Air Italy. La compagnia, che ha annunciato la procedura di liquidazione l’11 febbraio scorso, ha pubblicato sul proprio sito l’invito la procedura per l’acquisizione dei complessi aziendali facenti capo ad Air Italy S.p.A..
Il bando riguarda uno o entrambi i rami dell’azienda: quello relativo all’aviation, il ‘lotto aviation’, e quello relativo alle attività di manutenzione, il ‘lotto manutenzione’. Il lotto che comprende entrambi i comparti è il ‘lotto unico’.
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere recapitate entro e non oltre le ore 18 di mercoledì 25 marzo 2020.
Coloro che invieranno la manifestazione di interesse – nei termini e nelle modalità indicati – potranno partecipare alla procedura e avere accesso alle informazioni rilevanti ai fini della valutazione dei lotti, secondo modalità e termini che verranno specificati direttamente agli interessati.
Alla scadenza del termine, saranno analizzate le manifestazioni pervenute, e ai soggetti ammessi alla Procedura sarà inviato l’invito a portare avanti una due diligence che dovrà concludersi indicativamente entro dieci giorni dalla data di ammissione alla data room virtuale allestita da Air Italy.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.