Generi alimentari, come fare per accedere al contributo

I richiedenti non devono essere titolari di altri contributi pubblici quali reddito di cittadinanza, cassa integrazione, mobilità ecc. sufficienti al mantenimento del nucleo familiare

Avarie

Il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca comunica che da mercoledì 01.04.2020 sarà possibile inoltrare richiesta del contributo previsto dal Governo per l’acquisto di generi alimentari o beni di prima necessità che verrà erogato dal Comune in buoni servizi solo per i nuclei familiari o persone sole che per effetto delle conseguenze dell’emergenza COVID-19 si trovino in difficoltà economiche.

I richiedenti non devono essere titolari di altri contributi pubblici quali reddito di cittadinanza, cassa integrazione, mobilità ecc. sufficienti al mantenimento del nucleo familiare.

In allegato il testo completo dell’avviso con le modalità operative per contattare il Servizio Sociale, il modulo per la richiesta di contributo e l’elenco dei negozi di Maccagno con Pino e Veddasca convenzionati per tale servizio.

QUI TUTTE LE INFO E I MODULI

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.