Il sindaco annuncia su Facebook il contagio della moglie
La donna è in discrete condizioni. Il Primo cittadino che è medico ha chiesto di essere messo in quarantena volontaria
In un video postato sulla pagina Facebook Olgiate Olona Informa, il sindaco Giovanni Montano ha comunicato con grande trasparenza alla cittadinanza il probabile contagio della moglie. «È un caso sospetto di polmonite interstiziale da Coronavirus – ha detto il sindaco – . Mia moglie ha fatto gli accertamenti all’ospedale di Busto Arsizio e al Policlinico di Milano. È in condizioni discrete e non necessita per il momento di ricovero. Ho avuto dei contatti non stretti e ho chiesto di essere messo in quarantena volontaria, ma non è possibile in quanto sono medico e i medici devono continuare a lavorare anche in condizioni di possibile contagio, con le dovute precauzioni naturalmente. Andiamo avanti così speriamo di farcela tutti». 
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.