Jacopo, la mia laurea (da casa) ai tempi del Coronavirus
Ha discusso la tesi dalla sua "cameretta" e si è laureato in ingegneria edile al Politecnico di Milano
Se non avesse indossato i pantaloni il giorno della laurea, non se ne sarebbe accorto nessuno. Jacopo Pavan, 24 anni di Mercallo, è uno dei giovani che in questi giorni ha discusso la sua testi di laurea, da casa, on line: lui nella sua stanzetta, i professori nell’aula dell’università a Milano.
L’ha presa bene Jacopo: s’è divertito a farsi filmare dalla mamma mentre, il “grande giorno” della laurea al Politecnico di Milano in Ingegneria Edile, si preparava, vestendosi in giacca e cravatta. Poi i pantaloni li ha indossati, ha discusso la sua tesi “Durabilità delle strutture in calcestruzzo armato: prevenire è meglio che curare”, con lo sfondo di New York e si è preso il suo 90.
Una carriera partita alla grande perché Jacopo ha dimostrato che grinta e determinazione aiutano a superare ogni difficoltà. E perché no? Anche una buona dose di allegria non guasta.
In bocca al lupo da parte della redazione di Varesenews.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.