Nuove deleghe per la giunta angerese
A Francesca Burattinello sono state affidate le deleghe all'edilizia privata e attività produttive
Nuova giunta e ridistribuzione delle deleghe consiliari ad Angera dopo le dimissioni di Valeria De Vos Van Steenwijk, ormai ex assessore ai tributi, edilizia privata e programmazione. A prendere posto nella giunta angerese, composta dal vicesindaco Marco Brovelli, Valeria Baietti e Antonio Campagnuolo, sarà il consigliere comunale Francesca Burattinello, a cui vengono affidate le deleghe all’edilizia privata e attività produttive, oltre alle riconfermate nomine per commercio, educazione e famiglia.
Le dimissioni della giovane amministratrice, classe 1995, ha portato dunque il sindaco Alessandro Paladini Molgora a dover redistribuire alcune deleghe all’interno del consiglio comunale. Manutenzioni e beni comunali spetteranno così ad Angelo Paracchini, consigliere subentrato al posto di Devos, mentre tributi e programmazione “tornano” nuovamente a Brovelli, il quale aveva già ricoperto tali incarichi nel corso del mandato precedente. Da segnalare infine la delega alle pari opportunità a Maria Magdala Bonini, assegnata anche in virtù delle iniziative dedicate alle donne, come la settimana contro la violenza di genere, culminata con l’inaugurazione della panchina rossa sul lungolago angerese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.