Nuove regole di ingresso per i visitatori dell’Asst Lariana
In vigore nuovi orari e divieti per i visitatori nei diversi presidi
Nuove disposizioni sulle modalità di accesso dei visitatori negli ospedali di Asst Lariana
OSPEDALE DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA
In relazione all’emergenza Coronavirus, si comunica che i visitatori (uno solo per paziente) potranno accedere solo dalle 12 alle 13.30 e dalle 18 alle 19.30.
Nei seguenti reparti l’accesso non sarà mai consentito: area intensiva (Rianimazione, Stroke Unit, Unità Coronarica), Medicina per Acuti/Obi, Pronto Soccorso e naturalmente tutti i reparti dove sono ricoverati i pazienti Covid.
Per i pazienti minori è prevista la presenza di un solo accompagnatore, previa autorizzazione del primario.
OSPEDALE DI CANTU’
In relazione all’emergenza Coronavirus si comunica che i visitatori (uno solo per paziente) potranno accedere solo dalle 12 alle 13.30 e dalle 17.30 alle 19.00. Ai seguenti reparti l’accesso non sarà mai consentito: Rianimazione, Pronto Soccorso.
Per i pazienti minori è prevista la presenza di un solo accompagnatore, previa autorizzazione del primario.
OSPEDALE DI MENAGGIO
In relazione all’emergenza Coronavirus, si comunica che i visitatori (uno solo per paziente) potranno accedere solo dalle 11.45 alle 13.15 e dalle 18.30 alle 20.00. Nei seguenti reparti l’accesso non sarà mai consentito: Rianimazione, Pronto Soccorso.
POLISPECIALISTICO DI MARIANO COMENSE
In relazione all’emergenza Coronavirus, si comunica che i visitatori (uno solo per paziente) potranno accedere solo dalle 12 alle 13.30 e dalle 18 alle 19.30.
Sarà consentita la presenza di un solo visitatore per paziente ricoverato anche all’Hospice
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.